Ariccia | Violento scontro su via dell'Uccelleria: feriti un 20enne di Genzano ed una giovane di Rocca Priora

Pubblicato: Domenica, 13 Dicembre 2020 - redazione cronaca

ARICCIA (cronaca) - Auto gravemente danneggiate, a provocare il sinistro anche il fondo stradale viscido per la pioggia

ilmamilio.it

Violento incidente ieri sera su via dell'Uccelliera, ad Ariccia, intorno alle 20, che ha visto protagonisti un giovane ventenne di Genzano ed una ragazza.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il ragazzo, a quanto risulta, con la sua auto, una Ford Fiesta, ha sbandato all'uscita di una curva in direzione Ariccia, scendendo da via dei Laghi, con presenza di dosso e poca visibilità e si è scontrato con una Toyota Yaris proveniente dalla parte opposta.

A rimanere ferita, oltre al 20enne di Genzano, anche la ragazza di Rocca Priora alla guida di quest'ultima autovettura. Entrambi i conducenti delle auto incidentate sono finiti in ospedale con traumi e contusioni su tutto il corpo: la ragazza presso il "Colombo" Velletri, mentre il ragazzo è stato trasportato a Pomezia. I due feriti non sono in gravi condizioni per fortuna.

Sul posto per i soccorsi le forze dell'ordine, che hanno chiuso la strada per circa due ore e il deposito giudiziario di Ariccia per rimuovere le auto coinvolte nel sinistro, gravemente danneggiate. In quel momento la strada era viscida e sdrucciolevole a causa della pioggia caduta nel pomeriggio.

Sul posto anche le due ambulanze di zona del 118 che hanno portato i feriti in ospedale.

immobilAppsportage pronta consegna mamilio dicembre

Negativi i test alcol e droga che sono stati eseguti sul ragazzo di Genzano che guidava la Ford Fiesta.

L'incidente è avvenuto in un punto particolarmente insidioso della trafficata strada ariccina. Come detto, però, tra le concause del sinistro potrebbe esserci stato anche il precario stato del fondo stradale, viscido per la pioggia.

 maestre pie frascati ilmamiliopadel69 freeTime ilmamiliocolline201023 ilmamilio