Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Albano Laziale, Cammarano e Sergi: “Cittadini possono accedere a bonus regionali per acquisto vetture a basso impatto ambientale”

ALBANO LAZIALE (attualità) - L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto per l’acquisto, con contestuale rottamazione del veicolo inquinante, di autovetture di categoria M1 in grado di garantire zero o bassissime emissioni di inquinanti

ilmamilio.it 

Le dichiarazioni dell’Assessore alla Mobilità Sostenibile, Enrica Cammarano e dell’Assessora all’Ambiente, Gabriella Sergi, sulla possibilità per i cittadini di Albano Laziale di usufruire del bonus, della Regione Lazio, per l’acquisto di autovetture a basso impatto ambientale.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Nei giorni scorsi la Regione Lazio ha pubblicato un bando per l'erogazione di contributi per l’acquisto di autovetture a basso impatto ambientale. Si tratta di un’opportunità per i cittadini del Comune di Albano Laziale che possiedono un’autovettura inquinante a benzina Euro 3 e diesel Euro 5.

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto per l’acquisto, con contestuale rottamazione del veicolo inquinante, di autovetture di categoria M1 in grado di garantire zero o bassissime emissioni di inquinanti.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

“Dobbiamo sempre di più abituarci a un nuovo modello di mobilità che punti a rendere gli spostamenti più efficienti e rapidi e a migliorare la qualità della vita della città.

immobilApp

Misure come queste sono piccoli passi per indurre i cittadini a contribuire alla realizzazione di un più ampio intervento che deve necessariamente riguardare anche la rete dei trasporti pubblici” – ha commentato l’Assessore alla Mobilità sostenibile, Enrica Cammarano.

“Il miglioramento della qualità dell’aria passa anche attraverso iniziative come questa messa in campo dalla Regione Lazio. In Italia, così come in Europa, il trasporto su strada è uno dei maggiori responsabili delle emissioni di inquinanti atmosferici. 

padel69 freeTime ilmamilio

La salvaguardia dell’ambiente dunque deve essere un obiettivo primario per tutti: cittadini, amministrazioni pubbliche e politica” - ha concluso l’Assessora all’Ambiente, Gabriella Sergi.

maestre pie frascati ilmamilio

 


colline201023 ilmamilio