Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Albano Laziale,Covid-19: bonus alimentare e per medicinali

ALBANO LAZIALE (attualità) - Dal 10 dicembre è possibile fare richiesta 

ilmamilio.it 

A partire da domani, 10 dicembre, sarà possibile presentare richiesta per accedere alle misure di sostegno rivolte alle famiglie in condizioni di disagio economico per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità e di medicinali.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

I cittadini potranno richiedere il contributo compilando la domanda on-line in ogni momento della giornata, direttamente da casa, tramite pc, smartphone o tablet, collegandosi alla pagina del sito istituzionale del Comune di Albano Laziale, nella sezione “Servizi On Line”.

Gli uffici dei Servizi sociali valuteranno le richieste pervenute in base ai requisiti necessari: essere residenti nel Comune di Albano Laziale e in caso di cittadini stranieri non appartenenti all’UE essere in possesso di un titolo di soggiorno in corso di validità per i cittadini stranieri non appartenenti all’Unione Europea, trovarsi in una situazione di bisogno, anche temporaneo, derivante dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, avere un’attestazione ISEE in corso di validità non superiore ad € 15.000,00 e non essere beneficiari di altri di altre forme di sostegno al reddito e alla povertà erogate da Enti pubblici.

immobilApp

“Questa misura è un’ulteriore conferma del lavoro fatto dalla nostra Amministrazione per continuare a stare vicino alle fasce più deboli e a coloro che sono stati colpiti economicamente dall’emergenza Covid19. Da domani una squadra di persone è pronta per accogliere e valutare tutte le domande che arriveranno. Sarà un lavoro significativo poiché si dovranno effettuare i controlli anagrafici e quelli relativi all’isee, effettuando poi i colloqui e quantificando gli importi – ha dichiarato la Consigliera Chiara Mengarelli.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

“Contiamo di erogare per il 22 e 23 dicembre i primi buoni e ticket ai cittadini che faranno domanda entro il 20 dicembre – ha precisato il Sindaco, Massimiliano Borelli – In questo modo ci auguriamo che le famiglie che risulteranno beneficiarie possano trascorrere un sereno Natale, nonostante le difficoltà. Voglio ribadire che continueremo a lavorare per non lasciare nessuno indietro e nessuno si sentirà solo perché l’attenzione dell’Amministrazione verso i più deboli è massima”.  

 

 

maestre pie frascati ilmamilio

 

padel69 freeTime ilmamilio


colline201023 ilmamilio