CLAP scrive ad Asl Rm 6 per situazione personale Villa delle Querce

Pubblicato: Mercoledì, 09 Dicembre 2020 - redazione attualità

Coronavirus, nella Asl Rm6 altri 22 casi: 6 a Villa delle Querce. E' sempre  il territorio con più contagiNEMI (attualità) - La lettera dei Coordinatori

ilmamilio.it - nota stampa

"Spettabile ASL RM 6, Vi scriviamo per quanto riguarda la situazione attuale della Casa di Cura “Villa delle Querce” di Nemi, in relazione al cluster che si è sviluppato all’interno della struttura e alla diffusione dei contagi tra i pazienti e il personale impiegato.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Abbiamo scritto a più riprese all’azienda, senza ricevere alcuna risposta- rispetto alla necessità di un incontro, fondamentale per condividere informazioni e poter garantire, in un momento così delicato, la sicurezza del personale e dei degenti, in particolare nei reparti di Riabilitazione cod.56 e Cardiologia, a ora quelli maggiormente colpiti.

maestre pie frascati ilmamilio

Viste le mancate risposte, ci troviamo a dover scrivere a voi, per avere contezza del quadro generale e delle scelte che “Villa delle Querce” e la ASL – che senza dubbio sarà coinvolta e quotidianamente informata degli sviluppi – stanno mettendo in campo, rispetto alle criticità più volte da noi segnalate alla Direzione della Casa di Cura.

padel69 freeTime ilmamilio

immobilApp

Le lavoratrici e i lavoratori stanno proseguendo con la massima professionalità e responsabilità nel loro lavoro, ma, il clima di incertezza, scarse informazioni e crescita dei contagi, non aiuta di certo a coinvolgere adeguatamente tutti i soggetti direttamente interessati, coinvolgimento indispensabile affinché la comunità professionale tutta possa affrontare al meglio un’emergenza di questa portata. Per questo siamo qui a chiedere con urgenza di avere un quadro generale della situazione, disponibili a un incontro con voi per ascoltare, capire, e a garantire la massima collaborazione.

Ringraziandovi anticipatamente, porgiamo cordiali saluti, CLAP – Camere del Lavoro Autonomo e Precario I Coordinatori, Francesco Raparelli e Tiziano Trobia"

gierre ottobre 2020 ilmamilio

colline201023 ilmamilio