Ciampino, Pd: “Aiuti economici alle famiglie non diventino occasione di propaganda”

Pubblicato: Mercoledì, 09 Dicembre 2020 - Redazione politica

ciampinocomuneCIAMPINO (politica) - I "Dem" pur accogliendo con favore il rinnovo degli aiuti ai cittadini, richiamano l'amministrazione a fare attenzione ai criteri di distribuzione degli stessi 

ilmamilio.it - nota stampa 

Dal Partito Democratico di Ciampino riceviamo e pubblichiamo. 

"L'amministrazione Comunale di Ciampino rinnova gli aiuti economici alle famiglie in difficoltà. 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Bene. È una iniziativa giusta in un momento di oggettiva difficoltà come questo.

Ricordiamo al vicesindaco Boccali che gli uffici comunali sono gli unici deputati a valutare le richieste di aiuto da parte dei cittadini. Non c’è bisogno di appelli sui social e quant’altro.

Ci saremmo aspettati da un vecchio della politica, da un "senatore" del consiglio comunale, che sapesse quantomeno distinguere tra potere di indirizzo e atti amministrativi di gestione. La politica non può certo sostituirsi al lavoro degli uffici, fondamentale perché laico e imparziale. La politica non deve entrare in queste dinamiche. Tanto più che gli uffici comunali dei servizi sociali di Ciampino sono da sempre considerati un'eccellenza.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Comprendiamo che quando non vi è certezza del futuro e lo spettro delle elezioni anticipate è dietro l'angolo, ogni occasione è buona per tentare di salvare la faccia da quella che si prospetta come una debacle sotto tutti i punti di vista.

immobilApp

Comprendiamo che questa amministrazione sia ormai restia ad ogni tipo di regola, ma se, come autoproclamato dallo stesso vicesindaco, ormai questa classe dirigente è ritenuta un faro per i cittadini di Ciampino, perché scivolare ogni volta sulla mera propaganda?

Provate, se ci riuscite, a rispettare il ruolo che ricoprite...".

maestre pie frascati ilmamilio

madamaMarina montecompatri ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilio


colline201023 ilmamilio