FOTO/VIDEO - Cecchina, inaugurato lo splendido presepe artistico della Proloco dedicato a Bergamo

ALBANO LAZIALE (attualità) - Gioia per i bambini e i residenti

ilmamilio.it

Cecchina: è stato inaugurato questa mattina alle 11.30, alla presenza del sindaco di Albano Massimiliano Borelli, del presidente del consiglio comunale Nicola Marini, del parroco don Franco Bottoni e di altri consiglieri e assessori comunali, il 28esimo Presepe Artistico realizzato dai volontari della Proloco Cecchina in piazza 25 Aprile, nella solita casetta di legno.

 seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Grande gioia per grandi e piccini nel visitare la splendida realizzazione, fatta con materiale ecosostenibile e con luci artistiche che mostrano il giorno e la notte e la splendida città di Bergamo a cui l'opera è ispirata.

madamaMarina montecompatri ilmamiliogierre ottobre 2020 ilmamilio

Il sindaco Borelli e il presidente della Proloco Cecchina, Donato Accogli, hanno ringraziato i 20 volontari che si sono prodigati per realizzare l'opera presepiale e hanno deciso di inviare materiale fotografico e video al sindaco di Bergamo per mostrare tutta la solidarietà della comunità di Albano per la città più colpita dalla pandemia.

Anche i bambini delle scuole del territorio hanno contribuito con l'albero di Natale fatto con le impronte delle loro mani e alcune loro espressioni che invitano pace e alla cooperazione tra tutti i popoli del mondo, con la collaborazione della Ludoteca cecchinense di Poggio Ameno.

padel69 freeTime ilmamilio

maestre pie frascati ilmamilio

immobilAppcolline201023 ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna