Ciampino, Ballico e il post consigli comunali. “Una vera Caporetto”

Pubblicato: Martedì, 08 Dicembre 2020 - Redazione politica

ciampinocomuneCIAMPINO (politica) - A dare un giudizio sullo stato di forma dell’amministrazione di Ciampino è stata Diritti in Comune

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Per la giunta Ballico queste ultime due settimane, fatte di numerosi consigli comunali, si sono dimostrate politicamente e amministrative intense, per non dire complicate.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

A dare un giudizio sullo stato di forma dell’amministrazione di Ciampino è stata Diritti in Comune, che tramite il suo consigliere comunale, Alessandro Porchetta, a ilmamilio.it sottolinea: “Questi ultimi consigli comunali hanno sancito la perdita di pezzi importanti della maggioranza, che sono passati all’opposizione.

Al di là della distanza politica con chi ha sostenuto la Ballico e noi, questi fatti raccontano che l'azione amministrativa della giunta Ballico, al di là di tanti proclami e annunci di cambi di rotta su temi centrali per la nostra città, non ha portato assolutamente a nulla”. Porchetta scende quindi nello specifico: “Munipalizzate, viabilità, urbanistica, questi i temi su cui la Ballico si è dimostrata inefficace e inefficiente. Insomma, zero rilancio e zero rigenerazione urbana.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Amministrativamente parlando, per il governo di centrodestra siamo di fronte a una Caporetto”.

immobilApp

 

maestre pie frascati ilmamilio

 

madamaMarina montecompatri ilmamilio

 

padel69 freeTime ilmamilio

 
colline201023 ilmamilio