DPCM di Natale: in ginocchio i piccoli centri, il caso di Pavona finisce dalla D’Urso. I cittadini: “Paese diviso in 3 Comuni”

ALBANO LAZIALE (attualità) - Continua a tenere banco il caso delle medio – piccole realtà di provincia,  dove talvolta un lato di strada fa capo ad un Comune e l’altro ad un altro mettendo in crisi cittadini che, pur abitando a poche centinaia di metri di distanza l’uno dall’altro, non potranno incontrarsi durante le feste

ilmamilio.it 

Il DPCM contenente le restrizioni sugli spostamenti fra Comuni, nei giorni di feste natalizie, continua a far parlare di sé.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

È il caso di Pavona popoloso centro abitato diviso in ben tre Comuni: Albano LazialeCastel Gandolfo e Roma. La situazione è stata raccontata da “Pomeriggio 5” nell'apertura della puntata di ieri, lunedì 7 dicembre.

La trasmissione in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, condotta da Barbara D’Urso, ha trasmesso il servizio dal titolo “Pavona, il paese diviso in 3 Comuni: “Come faremo a Natale”. Sono state anche raccolte le testimonianze dei cittadini di zona.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Continua a tenere banco, dunque, il caso delle medio – piccole realtà di provincia,  dove talvolta un lato di strada fa capo ad un'amministrazione comunale e l’altro ad un altro ente mettendo in crisi cittadini che, pur abitando a poche centinaia di metri di distanza l’uno dall’altro, non potranno incontrarsi durante le feste.

immobilApp

Una situazione ben diversa dai grandi centri come Roma o Milano, su cui evidentemente il Presidente del Consiglio dei Ministri non si è soffermato.

 

maestre pie frascati ilmamilio

 

madamaMarina montecompatri ilmamilio

 

padel69 freeTime ilmamilio

 
colline201023 ilmamilio