Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

“La speranza illumina il Natale” di Albano Laziale. Proiezioni natalizie sugli edifici più significativi

ALBANO LAZIALE (attualità) - Lo spettacolo natalizio prenderà il via da stasera 

ilmamilio.it 

Da questa sera si potranno ammirare proiezioni dinamiche a tema natalizio sulle facciate della chiesa di S. Pietro, della chiesa della Rotonda, del Duomo (lato Piazza Pia) e di Palazzo Savelli (lato Corso Matteotti).

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Si tratta dell’iniziativa “La speranza illumina il Natale”, finanziata dalla Presidenza del Consiglio della Regione Lazio, e che si aggiunge all’installazione delle classiche luminarie natalizie per le vie della Città.

“In questo Natale così diverso e particolare, l’Amministrazione comunale ha deciso di sostenere i costi delle luminarie non solo per rischiarare e riscaldare i nostri cuori, ma anche per cercare di rinsaldare il profondo legame tra il tessuto commerciale e i cittadini ” – ha dichiarato il Sindaco Massimiliano Borelli.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

L’8 dicembre con l’accensione di tutte le luminarie ad Albano centro, Pavona, Cecchina, Le Mole e Cancelliera, si vuole lanciare un messaggio di fiducia e speranza – “Quello di cui tutti abbiamo più bisogno oggi è credere che l'obiettivo è vicino: questo virus verrà debellato grazie ai vaccini. A quel punto torneremo a scuola, a vivere la nostra quotidianità e ci potremo abbracciare, un gesto semplice che manca a tutti noi ” – ha concluso il Sindaco.

 

immobilApp

 

maestre pie frascati ilmamilio

 

madamaMarina montecompatri ilmamilio

 

 

padel69 freeTime ilmamilio

 
colline201023 ilmamilio