Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Albano | via Del Mare groviera: nuovo “interventino” dell’ex provincia, si attende il completo rifacimento

ALBANO (attualità) - Stamattina l'intervento degli stradini della Città Metropolitana di Roma Capitale

ilmamilio.it 

Le piogge torrenziali di queste ore hanno nuovamente messo a dura prova la tenuta dell’asfalto di via del Mare, strada di competenza della Città Metropolitana di Roma Capitale, che congiunge Pavona a Pomezia.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Questa mattina, viste le numerose e pericolose buche presenti, gli stradini dell’ex provincia di Roma sono intervenuti per mettere una toppa alle situazioni più critiche.

L’amministrazione comunale e i cittadini di Albano Laziale attendono un intervento maggiormente risolutivo da parte della Città Metropolitana di Roma Capitale, come sottolineato anche dal sindaco Massimiliano Borelli.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

immobilApp

maestre pie frascati ilmamilio

 

madamaMarina montecompatri ilmamilio

 

 

padel69 freeTime ilmamilio

 
colline201023 ilmamilio