Ciampino, Pd: “Mancanza di rispetto e sciatteria dall’amministrazione Ballico”

Pubblicato: Sabato, 05 Dicembre 2020 - Redazione politica

ciampinocomuneCIAMPINO (politica) - "Maggioranza costantemente in difficoltà coi numeri in consiglio"

ilmamilio.it - nota stampa

Dal Partito Democratico di Ciampino riceviamo e pubblichiamo.
“Ancora una volta la maggioranza elude le regole democratiche!

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

In questi giorni abbiamo assistito e purtroppo vissuto un susseguirsi di consigli comunali surreali ed anche spesso sgradevoli. La maggioranza ed il presidente del consiglio Balmas hanno mostrato in modo evidente la gestione di parte che fanno della cosa pubblica, in modo irrispettoso e sciatto.

Forzature sul regolamento, integrazioni dell’ordine del giorno senza il rispetto dei termini di convocazione, basta un’opposizione attenta al rispetto delle regole e si viene accusati di fare semplice ostruzionismo.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

E poi continua la farsa dei consigli comunali online, senza un regolamento che ne dia ordine e la sensazione è che difficilmente si tornerà nell’aula Nenni, viste le difficoltà che ha la maggioranza nel mettere insieme i 13 consiglieri di maggioranza in presenza.

immobilApp

E ancora, i consiglieri di maggioranza godono di uno status particolare, perché hanno la facoltà di potersi collegare dagli uffici comunali, senza dover osservare il distanziamento o portare la mascherina, come risulta evidente dalla continue incursioni per le votazioni dalle postazioni dei colleghi.

Non ci stancheremo mai di dirlo, inadeguati e sciatti, hanno ridotto il consiglio comunale ad un volgare teatrino. Vissuto con l’insofferenza ed il disprezzo di chi ha evidenti limiti politico istituzionali e soffre una opposizione che fa semplicemente valere le proprie prerogative di controllo e richiesta del rispetto delle regole.

Il 2020 non è stato un buon anno, neanche da un punto amministrativo per il nostro comune, manca poco meno di un mese alla fine dell’anno, chissà se ci riserverà nuove sorprese, una cosa è certa, noi continueremo a vigilare e se serve a denunciare le evidenti e continue irregolarità”.

maestre pie frascati ilmamilio

 

madamaMarina montecompatri ilmamilio

 

 

padel69 freeTime ilmamilio

 
colline201023 ilmamilio