Rocca Priora RdP Calcio: patron Guazzoli consegna le maglie al sindaco Gentili e al presidente del consiglio Pucci

Pubblicato: Venerdì, 04 Dicembre 2020 - Redazione sport

ROCCA PRIORA (calcio) - L’Amministrazione Comunale sta lavorando per istituire una borsa di studio dedicata agli studenti e alle studentesse più meritevoli nelle discipline sportive per promuovere l’attività sportiva extra scolastica

ilmamilio.it 

Oggi il Rocca Priora RdP Calcio, per mano del suo Presidente Stefano Guazzoli, ha consegnato le maglie dedicate all’Amministrazione Comunale.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

“Abbiamo accolto con grande piacere questo bellissimo gesto di una delle nostre squadre cittadine a cui tutta la nostra comunità è molto legata.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Un gesto semplice, ma che in questo periodo si carica di un importante significato: rinnovare la nostra disponibilità ad essere al fianco dei giovani atleti che, nel pieno rispetto delle normative, stanno portando avanti tutte le attività concesse per gli allenamenti individuali, cercando di dare comunque un’opportunità di svago e un momento di crescita personale ai ragazzi e alle ragazze.

immobilApp

Speriamo presto che tutto questo passerà e si possa tornare in campo e sugli spalti a vedere i nostri giocatori”, hanno commentato la Sindaca Anna Gentili e il Presidente del Consiglio Damiano Pucci. 

“Ringrazio a nome di tutta la società sportiva la Sindaca Gentili e l’Amministrazione per la disponibilità e l'apertura ad un colloquio continuo che porterà grandi cose per il nostro paese. In questi mesi, nonostante il covid, stiamo lavorando a testa bassa per la crescita dei ragazzi.

Non è un periodo facile ma la passione nostra e dei ragazzi per questo sport vince su tutto.

maestre pie frascati ilmamilio

Il momento di oggi sancisce la continuazione di una collaborazione che porterà a grandi risultati sociali in primis e poi sportivi”, commenta il Presidente Stefano Guazzoli.

E proprio in favore della promozione dello sport come attività portatrice di valori sani e di buone pratiche per la salute, l’Amministrazione Comunale sta lavorando per istituire una borsa di studio dedicata agli studenti e alle studentesse più meritevoli nelle discipline sportive per promuovere l’attività sportiva extra scolastica.

 

madamaMarina montecompatri ilmamilio

 

 

padel69 freeTime ilmamilio

 
colline201023 ilmamilio