I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Ugo Mancini si aggiudica il 'Premio Giacomo Matteotti 2020"

 
L'immagine può contenere: 1 persona, occhiali e primo pianoMARINO (attualità) - Lo scrittore di Marino premiato a Palazzo Chigi 
 
ilmamilio.it
 
In data odierna è stato conferito allo scrittore prof. Ugo Mancini, esperto di storia del ventennio fascista e della Resistenza in Italia, il Premio nazionale “Giacomo Matteotti 2020” assegnato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
 
seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
“Desideriamo rivolgere al prof. Mancini, nostro concittadino, i complimenti più sinceri per questo importantissimo riconoscimento attribuito per la Sezione Opere letterarie e teatrali alla sua ultima fatica letteraria “Sotto la cenere. Nel ventennio, quando vivere era in qualche modo resistere” Edizioni Infinito – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Paola Tiberi – E’ con sincera ammirazione che gli tributiamo parole di apprezzamento per il prestigioso Premio che gli è stato consegnato stamattina presso la Sala Verde di Palazzo Chigi”.
padel69 freeTime ilmamilio
maestre pie frascati ilmamilioimmobilApp

gierre ottobre 2020 ilmamilio

madamaMarina montecompatri ilmamiliocolline201023 ilmamilio