Marino, ripartono i Buoni spesa a favore della solidarietà alimentare

Pubblicato: Giovedì, 03 Dicembre 2020 - redazione attualità
 
L'immagine può contenere: il seguente testo "COVID-19 PROGETTO BUONI SPESA SOLIDARIETÀ ALIMENTARE Visto il permanere dell' emergenza sanitaria e delle difficoltà che comporta, replichiamo il progetto dei Buoni Spesa per il sostegno alimentare di cittadini e famiglie. Sarà possibile inoltrare le richieste dal 10/12/2020 Gli esercenti commerciali interessati dovranno iscriversi all'Elenco Commercianti entro e non oltre il 7/12/2020 Città di Marino Metropolitana Roma Capitale"MARINO (attualità) - Riprende il progetto sull'emergenza Covid
 
ilmamilio.it
 
"Dopo il grande risultato della prima edizione del progetto “Buoni Spesa” dello scorso aprile, che in pochi giorni ha registrato l’adesione di migliaia di domande e l’erogazione di buoni spesa per oltre 200.000 euro, riparte l'iniziativa in favore dei Cittadini e delle famiglie più bisognose". Così il Comune di Marino, in una nota.
 

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
A partire da giovedì 10 dicembre sarà disponibile la modulistica che i Cittadini potranno utilizzare per richiedere il bonus.
 
Gli esercenti commerciali interessati a partecipare al progetto potranno iscriversi all’Elenco Commercianti entro e non oltre il 7 dicembre p.v.
 
padel69 freeTime ilmamilio
 
"Questa iniziativa, che rientra tra le azioni messe in campo nell’ambito dell’emergenza sanitaria, rappresenta la mano tesa che questa Amministrazione tende alle fasce più sensibili della popolazione. Continuiamo incessantemente a lavorare per realizzare progetti di sostegno sanitario, economico ed alimentare", afferma il sindaco Colizza.
 
maestre pie frascati ilmamilioimmobilApp
 
"Un particolare ringraziamento - conclude - va all’Ass. Barbara Cerro, agli assistenti sociali, agli uffici e a tutti gli attori coinvolti in questo progetto di alto valore sociale".
Tutte le informazioni e le procedure sono reperibili sul sito istituzionale del Comune:

gierre ottobre 2020 ilmamilio

madamaMarina montecompatri ilmamiliocolline201023 ilmamilio
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna