Grottaferrata, attacco di Famiglietti (M5S) dopo sentenza Tar sui rifiuti: "Siamo finiti nella spazzatura ... dalla spazzatura"

Pubblicato: Giovedì, 03 Dicembre 2020 - redazione attualità
 
Area Pip, Parco Borghetto: Famiglietti (M5S) si interessa delle vicende.  Per la liberazione area artigianale si deve attendere ancoraGROTTAFERRATA (attualità) - La clamorosa sentenza continua a creare dibattito in città
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"E' caos nell'aggiudicazione del contratto per la raccolta rifiuti. Nonostante avessi espresso per tempo, nelle raccomandazioni del CC, le perplessità sulla imminente scadenza del contratto Tecneko-Comune Grottaferrata; mi è stato risposto di stare tranquillo che gli uffici stavano provvedendo.
 
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
 
Risultato: Il contratto è scaduto! L'anno di proroga dell'esercizio provvisorio è scaduto! L'ulteriore proroga ha mantenuto la Tekneco (menomale che gli uffici stavano provvedendo!!!) . Una volta uscito il bando il comune lo ha aggiudicato alla Tekneco. Oggi la Sarim seconda arrivata ha fatto ricorso al tar e lo ha vinto. Che farà il sindaco Andreotti? Chi ha sbagliato ad elaborare la documentazione ? Quanto ci costerà questo errore? Chi ritirerà i rifiuti a noi poveri ignari grottaferratesi ? Come saranno tutelati i lavoratori grottaferratesi in forza alla Tekneco? Che decisioni prenderanno le "astute" forze politiche di maggioranza? Che faranno le sedicenti forze politiche di opposizione?
padel69 freeTime ilmamilio
 
NOI M5S di Grottaferrata, forza di opposizione, proseguiremo anche questa battaglia fino al raggiungimento di una soluzione soddisfacente per nostri concittadini. Tutto il gruppo ed io personalmente siamo a disposizione per approfondire l'argomento.
 
Il portavoce del M5S
  • immobilApp

     madamaMarina montecompatri ilmamilio

  • gierre ottobre 2020 ilmamilio

    maestre pie frascati ilmamilio