Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Abbandona rifiuti su via Rossini di fronte la scuola. Pizzicato dalla Polizia Locale di Albano Laziale – Castel Gandolfo

ALBANO (cronaca) - Il fatto è avvenuto alle 7.25 del mattino. Dopo aver abbandonato i rifiuti, il trasgressore ha ripreso il suo percorso in Audi

ilmamilio.it 

La Polizia Locale di Albano Laziale – Castel Gandolfo, guidata dal comandante Mauro Masnaghetti, ha pizzicato e successivamente  identificato un cittadino che, nella mattinata di mercoledì 25 novembre, ha abbandonato indebitamente un sacchetto di rifiuti in via Rossini nei pressi della scuola primaria.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il fatto, notato dall’occhio attento di due agenti, è avvenuto alle 7.25 della mattina.

 

Sul verbale, reso noto dallo stesso Comando di Polizia Locale, si legge come il trasgressore “scendeva dalla propria autovettura tipo Audi di colore bianco e lasciava un sacchetto di rifiuti urbani all’interno del cestino pubblico ubicato al lato esterno dei giardini comunali di via Rossini di fronte alla scuola elementare “Rossini”.  

gierre ottobre 2020 ilmamilio

 maestre pie frascati ilmamilio

madamaMarina montecompatri ilmamilio

 

 

padel69 freeTime ilmamilio

 
colline201023 ilmamilio