I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, la lettera: "Ospedale San Sebastiano, esiste una buona sanità: la storia di mia madre"

Frascati, dal 25 febbraio al "San Sebastiano" arriva l'ambulatorio di  Oncologia clinicaFRASCATI (attualità) - Una donna ringrazia il reparto di cardiologia per la professionalità e la cordialità"

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo:

"Buongiorno, sono S., figlia della signora R. A.

La storia sanitaria di mia madre, presso l'Ospedale San Sebastiano di Frascati, nell'ambito cardiologico, ha inizio nell'aprile 2020.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio


Il ricovero è avvenuto durante il periodo del lockdown Covid. Nei giorni precedenti il ricovero le condizioni di mia madre erano andate peggiorando notevolmente, proprio per il timore di contagio e l'evitamento di recarsi in ospedale. Fino ad avere enormi difficoltà respiratorie e gonfiore degli arti inferiori. Al momento dell'inevitabile ricovero è stato riscontrato un importante scompenso cardiaco.

Nei dieci giorni di degenza, monitorata continuativamente, e grazie alla terapia istituita, le sue condizioni sono andate progressivamente migliorando.

 madamaMarina montecompatri ilmamilio

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Una notevole nota di merito, come famigliare, alla possibilità di avere notizie quotidiane, telefonicamente, in una determinata fascia oraria, nella quale era possibile conferire con il primario.  Un plauso anche a tutto il personale medico e infermieristico per la grande competenza e disponibilità.

padel69 freeTime ilmamilio
Dopo la dimissione protetta, in attesa dell'impianto  di pacemaker defibrillatore in altra struttura ospedaliera, le visite di controllo sono state ravvicinate e scrupolose.

Dopo il suddetto impianto, sono state prescritte a mia madre sedute di fisioterapia riabilitativa cardiologica, presso lo stesso ospedale San Sebastiano di Frascati. Da tale percorso riabilitativo ha tratto grande giovamento sia a livello fisico che psicologico, riacquisendo un buon grado di autonomia. La professionalità, cordialità e grande umanità di Elisabetta saranno sempre nel nostro cuore. Lieta di aver scritto queste poche righe, attestando l'esistenza della buona sanità.

Cordiali saluti"

maestre pie frascati ilmamilio

colline201023 ilmamilio