I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, cane nel bosco abbandonato ed incatenato: l'intervento provvidenziale dei Guardiaparco

L'immagine può contenere: cane, albero, spazio all'aperto e naturaROCCA DI PAPA (attualità) - L'animale salvato da una triste fine
 
ilmamilio.it
 
Lasciato in mezzo ad un bosco nel comune di Rocca di Papa, non solo abbandonato a sé stesso: il suo aguzzino ha, infatti, deciso scientemente di condannarlo a morte, legandolo con una catena ad un albero, senza lasciargli possibilità alcuna di salvarsi.
 
parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 
È così che, ieri mattina, i guardiaparco hanno ritrovato questo cane, dopo la segnalazione di un cittadino che lo ha individuato nel fitto della boscaglia, attirato dai lamenti.
 
Il cane, risultato privo di microchip e di segni identificativi, è stato condotto presso il canile sanitario di competenza; trascorso il periodo stabilito dalla legge, sarà possibile adottarlo.
madamaMarina montecompatri ilmamilio

maestre pie frascati ilmamilio

padel69 freeTime ilmamiliogierre ottobre 2020 ilmamilio