I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, quell’assordante silenzio del sindaco sul caos in Consiglio

Ciampino, AAA cercasi strutture per accogliere sfollatiCIAMPINO (politica) - Ci si sarebbe aspettata una presa di posizione forte, una riflessione politica sugli equilibri di maggioranza o sulle misure adottate in consiglio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Nessun un pensiero sui social, niente comunicato stampa e nemmeno una comunicazione sul sito istituzionale sul movimentato consiglio comunale di venerdì, dove la maggioranza Ballico si è mostrata in sensibile difficoltà in termini di numeri.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Una seduta caotica e tiratissima, in cui sindaco e compagnia se la sono vista brutta. Varie votazioni chiuse positivamente con una maggioranza risicata di 13 a 12.

E una votazione, la prima nell’ordine del giorno, finita in parità, quella sulla Ratifica della Deliberazione di Giunta comunale n. 110 del 13/10/2020 avente per oggetto “Variazione al Bilancio di Previsione Finanziario 2020/2022(Art. 175, comma 4 del D.Lgs. n. 267/2000).

maestre pie frascati ilmamilio

Ecco, ci si sarebbe aspettata una presa di posizione forte, una riflessione politica sugli equilibri di maggioranza o sulle misure adottate in consiglio. Invece, nulla, un silenzio assordante, nessuna comunicazione alla comunità di Ciampino: la dimostrazione lampante delle difficoltà amministrative e istituzionali della sindaca Ballico?

gierre ottobre 2020 ilmamilio

 
madamaMarina montecompatri ilmamilio
 

padel69 freeTime ilmamiliocolline201023 ilmamilio