I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, vagava per la via Appia vecchia spaesato. La Polizia salva un cane

GENZANO (attualità) - Operazione tempestiva degli agenti del commissariato di Genzano: ora è a Frattocchie in cura

ilmamilio.it

Genzano, un cagnolino di razza Bulldog francese vagava spaesato su via Appia Vecchia in un tratto di strada molto pericoloso dove sfrecciano diverse auto. Il piccolo cane di circa un anno è stato notato da una volante della polizia di Genzano in transito in quel punto.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

I due agenti  lo hanno avvicinato, accarezzato e una volta tranquillizzato è stato assicurato con un collare e un guinzaglio ed è stato portato in commissariato intorno alle 12 di oggi.

In seguito è stato preso in cura dal servizio veterinario della Asl Rm 6. Non aveva il microchip, forse è scappato e si è perso nella zona di Monte Cagnoletto - via San Gennaro- Appia Vecchia tra Genzano e Lanuvio . Ora si trova presso l'hotel degli animali in via Nettunense a Frattocchie (Marino) in attesa che il padrone lo vada a riprendere. E' un maschio, in buone condizioni di salute.

padel69 freeTime ilmamilio

Chi è interessato può fare anche una richiesta di adozione se entro qualche giorno non viene rintracciato il proprietario o l'animale non venga richiesto da nessuno. Potrebbe anche essere stato abbandonato.

gierre ottobre 2020 ilmamilio