I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Maradona, Laura Pausini: "Fa più notizia la morte di un uomo poco apprezzabile che la violenza sulle donne"

 
 

Il commento divide il web

ilmamilio.it

Pausini controcorrente sulla morte di Diego Armando Maradona. La cantante ha sottolineato come la scomparsa dell'ex fuoriclasse argentino abbia completamente oscurato una giornata del 25 novembre contro la violenza sulle donne.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Laura Pausini critica duramente la celebrazione mediatica di Diego Armando Maradona e commentando su Instagram la notizia della sua morte, spiega: «In Italia fa più notizia l'addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l'addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate. Oggi non sono la notizia più importante di questo pase... nonostante stamattina ne abbia perse altre due. Non so davvero che pensare».

padel69 freeTime ilmamilio

Parole che hanno finito per dividere il web. Da un lato ci sono tante donne che sottolineano come la cantante abbia perfettamente centrato il punto, dall'altro non mancano le critiche. 

gierre ottobre 2020 ilmamilio