Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Castel Gandolfo, Angeletti (Fdi): "Lago, quale destino per l'ex foresteria atleti?"

ALBANO (attualità) - L'intervento sulla vicenda
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Fu ristrutturata e resa conforme alle normative sulla sicurezza dell'impiantistica sportiva e resa agibile anche ai diversamente abili e nella primavera del 2016 fu inaugurata la nuova struttura.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 
Poi improvvisamente qualcosa è accaduto e i cancelli di accesso all’edificio sportivo, che sorge al civico 3 di Via Spiaggia del Lago, a Castel Gandolfo, si sono chiusi definitivamente.
 
Ma perché lasciare che una simile struttura venga avvolta dalla vegetazione con il rischio che segua l’inglorioso destino delle Tribune Olimpiche?
 
padel69 freeTime ilmamilio
 
Il Circolo Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia chiede alla politica castellana di prendere l’iniziativa e di interpellare gli Organi Istituzionali competenti al fine di avviare il processo amministrativo necessario all’acquisizione dell’immobile a patrimonio comunale e, perché no? Farlo diventare successivamente un polo destinato ad assolvere i compiti di Protezione Civile e Soccorso (CRI).
 
Fabio Angeletti"
 

gierre ottobre 2020 ilmamilio