Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Usura, Astorre (Pd): "Grazie a magistrati e carabinieri per blitz ai Castelli Romani"

usura1 carabinieri ilmamilioARICCIA (politica) -  Il plauso del senatore della Repubblica e segretario regionale del Partito Democratico 

ilmamilio.it - nota stampa 

"Grazie ai magistrati della Procura e del Tribunale di Velletri, ai carabinieri della locale compagnia e della stazione di Ariccia per l'operazione a tutela dei commercianti dei Castelli Romani vittime di usura". E' quanto scrive in una nota il segretario del Partito democratico, senatore Bruno Astorre, in merito agli arresti di tre persone per reati di usura e spaccio di stupefacenti ad Ariccia, Albano Laziale, Marino e Nemi.

LEGGI ANCHE --> FOTO - Usura e spaccio durante lockdown: 3 arresti e denunce tra Ariccia, Albano, Marino e Nemi


"La criminalità - aggiunge Astorre - sta approfittando delle difficoltà economiche acuite dalla pandemia da Covid19 per trovare nuovi canali e nuovi mercati illegali.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio
L'operazione anti-usura di oggi - conclude il segretario del Pd Lazio - è un'ulteriore, ferma risposta per garantire più sicurezza ai cittadini e al territorio".

gierre ottobre 2020 ilmamilio

padel69 freeTime ilmamilio

biodiagno

newbeautyCar ilmamiliocolline201023 ilmamilio