I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, l'impegno dell'amministrazione comunale nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

L'immagine può contenere: testoGENZANO (attualità) - Tante le iniziative programmate
 
ilmamilio.it
 
In occasione del 25 novembre, GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE, l’Amministrazione di Genzano insieme alle associazioni del territorio (Associazione Demetra, CICAR, Genzano Domani, Centro Antiviolenza Piccoli passi), le scuole superiori di 1° e 2° grado e la Biblioteca, desidera tenere alta l’attenzione sul tema dei diritti attraverso una serie di iniziative.

cellullari.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
 
"Aderiamo al progetto delle Nazioni Unite- scrive il Comune -  #OrangeTheWorld colorando di arancione Palazzo Sforza Cesarini e i nostri social.
 
 FlashMob sonoro nelle strade della città: testi e canzoni per dare voce alle donne.
 
A cura della biblioteca: segnalibri, letture e bibliografia dedicata. Segui l'evento qui: https://fb.me/e/4Juds1m4m Inauguriamo dei percorsi di sensibilizzazione nelle scuole dando la possibilità a ragazze e ragazzi di esprimersi su questi temi attraverso riflessione e creatività.
 
padel69 freeTime ilmamilio
 
Anche durante la pandemia non dobbiamo distogliere l’attenzione dal tema della violenza di genere e della differenza di opportunità tra uomini e donne che proprio in questo periodo si va allargando ancor di più.
 
L’eliminazione della violenza sulla donna non è possibile se non attraverso la cultura,il riconoscimento e la valorizzazione del suo ruolo all’interno della comunità".
gierre ottobre 2020 ilmamilio