I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia | Il sindacato pensionati chiede copertura per rampa accesso allo "Spolverini"

ARICCIA (attalità) - Una nota della lega SPI

ilmamilio.it - nota stampa

La lega SPI (Sindacato pensionati della CGIL) Castelli Sud, dopo numerose segnalazioni da parte degli utenti, ha inviato una lettera alla ASL RM6, e per conoscenza al Sindaco di Ariccia, per quanto riguarda la situazione dell’ex ospedale, oggi poliambulatorio, Spolverini in via delle Quercette 2.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

“Si chiede che venga installata una copertura sulla rampa pedonale di accesso all’ingresso principale della struttura, per riparare in caso di pioggia ed intemperie coloro che si recano agli ambulatori percorrendo la rampa e magari vi sostano nell’attesa del turno di accesso alle prestazioni, attesa attualmente rallentata per il contingentamento degli ingressi imposto dalle norme anticovid – si legge nella nota del sindacato.

“Considerando come sia importante, specialmente in questo periodo di pandemia, salvaguardare la salute di ognuno e, in particolar modo, di chi mostra maggiori fragilità per età o disabilità, si richiede un tempestivo intervento (anche con una tensostruttura) che possa attenuare disagi e difficoltà a difesa della salute degli utenti della struttura sanitaria” prosegue nella lettera la segretaria generale dello SPI Castelli Sud, Fiorella Treggiari, che invita il direttore della Asl RM6, Dott. Mostarda, ad un confronto per garantire la tutela e la giusta assistenza delle persone che si rivolgono allo Spolverini.  

 SPI CGIL Lega Castelli Sud.padel69 freeTime ilmamilio
gierre ottobre 2020 ilmamilio