Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Fotomaratona dei Castelli Romani, venerdì 27 novembre i vincitori

GENZANO (attualità - Oltre cento i partecipanti

ilmamilio.it

Finalmente ci siamo. Venerdì 27 novembre alle ore 21.30 verranno decretati i vincitori della seconda edizione della Fotomaratona dei Castelli Romani – solodigitali.it, manifestazione anche quest’anno riuscitissima e che nonostante il momento difficile legato alla pandemia da Covid, ha visto la partecipazione di oltre 100 persone che hanno immortalato le meraviglie del territorio dei Castelli.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio


In totale conformità delle norme su distanziamento e assembramenti, la compagine di Noi Castelli, formato dalle associazioni La Fonte di Genzano, il Crogiolo di Grottaferrata, il Fotoclub dei Castelli Romani di Albano e Cameracreativa di Pavona, ha deciso di fare una diretta Facebook in cui interverranno i giudici, lo sponsor (solodigitali.it), il consorzio bibliotecario SBCR e gli organizzatori.

padel69 freeTime ilmamilio

La diretta partirà alle ore 21.30 e sarà possibile seguirla direttamente sulla pagina Facebook della manifestazione (@fotomaratonacastelliromani).

Durante la premiazione, che si prevede possa durare circa un’ora, verranno assegnati i premi alle migliori fotografie e verrà fatta una carrellata delle fotografie finaliste. Si chiuderà poi con l’inevitabile arrivederci alla terza edizione del 2021 cui si sta già lavorando.

 

gierre ottobre 2020 ilmamilio