I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano | Il suggestivo scatto fotografico di via Italo Belardi

viaBelardi genzano ilmamilioGENZANO (attualità) - La foto di Mauro Tomboletti con la tecnica dell'hdr esalta la policromia dello scorcio del centro cittadino

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' un vero specialista dell'hdr, l'High Dynamic Range, la tecnica fotografica che consente di esaltare le policromie e rendere particolarmente suggestive le immagini.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

L'appassionato fotografo grottaferratese Mauro Tomboletti ha postato sul suo profilo Instagram una affascinante veduta di via Italo Belardi, nel cuore del centro storico di Genzano. I colori delle palazzine ma anche degli arredi vengono potenziati dalla tecnica utilizzata.

A conferire ulteriore carica emotiva allo scatto è il pesante cielo plumbeo che sovrasta i Castelli romani e la stessa pianura romana, verso dove è stata scattata la bellissima fotografia.

gierre ottobre 2020 ilmamiliopadel69 freeTime ilmamilio