I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, sindaco Colizza e assessore Santamaita visitano il Mercato Contadino

MARINO (attualità) - Visita degli amministratori nella realtà a km0
 
ilmamilio.it
 
Marino: ieri mattina visita del sindaco Carlo Colizza e dell'assessore alle attività produttive Ada Santamaita al Mercato Contadino di Santa Maria delle Mole, davanti all'ex palaghiaccio, dove sono stati accolti da Gabriele Casella ed Eva Castrucci, organizzatori del Mercato Contadino Castelli Romani e Roma.
 
parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 
"Siamo orgogliosi dell'ottimo andamento del Mercato dei Contadini, che dal nostro comune e dai comuni dei Castelli Romani, portano in questa location i loro prodotti della terra, dei forni locali e dei loro animali a km0. Prodotti sempre ferschi, genuini, molto apprezzati dai cittadini marinesi e dai visitatori di altri comuni vicini", hanno detto i due amministratori comunali, che si sono complimentati con i contadini presenti con i loro banchi e con gli organizzatori del Mercato.
 
freeTime1 ilmamilio
 
Altre sedi del Mercato Contadino sono ad Ariccia, Albano, Pavona, Grottaferrata, Rocca di Papa, Frascati, Roma Capannelle, Infernetto e Torrino.
 
 
Sul sito mercatocontadino.com tutti gli orari e i giorni di apertura, questa mattina operativi ai Castelli Romani quelli del Parco Romano del Biodistretto a Monte Gentile ad Ariccia, in piazza De Gasperi Grottaferrata ed Albano Piazza Pia. Tra i prodotti più richiesti del momento il cavolo nero, il broccolo viola, l'uva pizzutella, il vino rosè di Zagarolo, il vino doc di Frascati e Lanuvio, il pane e i dolci da forno di Artena, Lariano e Marino e i salumi di Velletri, coppiette, salami, prosciutto e mille altre bontà.

 

 

gierre ottobre 2020 ilmamilio