Ariccia e lo stadio Menicocci al centro dei progetti dell’A.C. Milan

Pubblicato: Giovedì, 02 Novembre 2017 - Luca Priori

 

ARICCIA (attualità) - La comunicazione della Polisportiva

ilmamilio.it 

tecnocasa2

Ariccia e il suo impianto di calcio “Arrigo Menicocci” al centro dei progetti dell’A.C. Milan. A comunicarlo è stata la Polisportiva Virtus Ariccia che gestisce la struttura prospiciente via delle Cerquette. Dalla società presieduta dall’imprenditore Marco Onorati hanno fatto sapere: “Lo Stadio Arrigo Menicocci è stato scelto come Centro di Formazione Milan Academy per il Centro - Sud Italia.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
 

All'interno dell'impianto di Ariccia si svolgeranno tutti i corsi di formazione organizzati dal club rossonero e riservati alle società affiliate del Centro - Sud Italia. I primi tre eventi formativi verranno svolti il 25 Novembre, il 2 e il 9 Dicembre. Una notizia per noi importantissima che significa molto per il percorso di crescita che vogliamo fare stagione dopo stagione. Siamo sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta attivando questa collaborazione con l'AC Milan nell'ambito del progetto Academy. Esser stati selezionati come Centro Formazione di riferimento per l'area indicata, tra tante Società e impianti sportivi – hanno concluso dalla Polisportiva Virtus Ariccia - è un traguardo o meglio un punto di partenza per continuare a valorizzare il nostro percorso formativo, educativo e sociale”.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna