I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

CIBO ai tempi del Covid: alcuni scatti di piatti dai lettori

ALBANO (attualità) - In tanti hanno riscoperto  talento e passione per la cucina in concomitanza con la pandemia e le annesse restrizioni 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il covid ha indubbiamente cambiato il modo in cui mangiamo, ormai da qualche settimana non si può più cenare al ristorante.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Ci si divide in due: da una parte chi si affida al delivery per assicurarsi una buona cena, chi invece si rimbocca le maniche e si mette a sfornare deliziosi manicaretti.

Pubblichiamo le foto di alcuni piatti giunte in redazione.

Cecilia ci manda il suo risotto con triglia e spuma di mandorle.

Cristian un super burger con  formaggio cheddar, hamburger di scottona, guanciale e uovo, il tutto accompagnato da salsa barbecue.

Daniele ci propone i suoi bucatini al pesto di pistacchio e speck

Infine una ricetta portata a termine da un trio composto da  Giulia, Matteo e Roberto: ravioli al vapore ripieni di  macinato di manzo e maiale, zenzero, verza e cipollotto fresco!

 

biodiagno

newbeautyCar ilmamilio

freeTime1 ilmamilio