Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Pavona, grande festa a Villa Contarini con la piantumazione di un leccio. Con sindaco, giunta e guardie zoofile

 
  • ALBANO LAZIALE (attualità) - Celebrata la festa dell'albero
     
    ilmamilio.it
     
    Pavona: grande festa per l'ambiente a Villa Contarini, per la piantumazione di un leccio nel grande parco della struttura di via del Mare.
     
     
    parcoUlivi pubb3 ilmamilio
     
    Sono intervenuti, accolti dalle guardie zoofile dell'Ekoclub Colli Albani, che hanno organizzato l'evento: il sindaco Massimiliano Borelli, gli assessori Gabriella Sergi (all'ambiente), Enrica Cammarano, Marco Anderlucci, Vincenzo Santoro e altri consiglieri comunali di zona.
     
    freeTime1 ilmamilio
     
    Molti i bambini che a distanza di sicurezza con le loro famiglie hanno assistito alla piantumazione dell'albero (a cui ha collaborato la F.i.d.c sezione di Pavona) nello splendido parco dove ci sono già la biblioteca comunale di Albano e numerosi altri alberi e un bellissimo giardino con parco giochi. La polizia locale presente il comandante Mauro Masnaghetti con i suoi agenti ha vigilato sull'evento e regolato la viabilità della zona. 
     
     

     

    gierre ottobre 2020 ilmamilio