I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Sanità, Giannini (Lega): "Riapertura 'San Raffaele' a Rocca di Papa ennesimo fallimento Giunta Zingaretti"

 
 
Rocca di Papa, Giannini (Lega): "Mozione per ricollocare il personale del San  Raffaele"ROCCA DI PAPA (attualità) - Il consigliere regionale: "170 lavoratori si riprendono la dignità"
 
ilmamilio.it
 
"Avevamo combattuto per impedire la chiusura della struttura sanitaria di Rocca di Papa, perché lo ritenevamo un atto sbagliato e poco opportuno in quel periodo di piena emergenza. Il Consiglio di Stato ci ha dato ragione.
 
parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 
Come al solito la Regione fa una brutta figura in tema di sanità ed è costretta a tornare sui propri passi. Un abbraccio forte ai 170 lavoratori che si riprendono la dignità ed alle loro famiglie in cui torna finalmente la serenità".
 
Così Daniele Giannini, consigliere regionale della Lega, ha commentato la vittoria al Consiglio di Stato della casa di cura San Raffaele a Rocca di Papa nei confronti della Regione Lazio".

freeTime1 ilmamilio

gierre ottobre 2020 ilmamilio