I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

COVID, online il bando della protezione civile per reperire 200 medici

covidmamilioROMA (attualità) - Il bando resterà aperto fino alle 20 del 23 novembre

ilmamilio.it

E' online sul sito della Protezione civile il bando per reperire 200 medici che saranno a disposizione delle Regioni per rinforzare il personale in caso di necessità e supportare  le strutture sanitarie locali. 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il bando resterà aperto fino alle 20 del 23 novembre e riguarda tutti i medici abilitati alla professione, compresi quelli in pensione in possesso dell'idoneità psicofisica, con particolare riferimento ai medici specializzati in anestesia e rianimazione, malattie infettive, malattie dell'apparato respiratorio, medicina e chirurgia d'accettazione e urgenza. Non vi possono partecipare invece, sottolinea il Dipartimento della Protezione Civile, tutti i dipendenti pubblici e privati che operano nel settore sanitario e socio-sanitario in ambito nazionale, "per non pregiudicare i livelli di servizio attuali".   

freeTime1 ilmamilio

 Modalità e termine di presentazione della domanda Sarà possibile partecipare alla procedura compilando il form disponibile sul sito http://www.protezionecivile.gov.it/ fino alle ore 20 del 23 novembre 2020. In caso di più invii della domanda di partecipazione, verrà presa in considerazione la domanda inviata per ultima. 

gierre ottobre 2020 ilmamilio