I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Laghetto di Monte Compatri: esposto di un cittadino contro l'inquinamento acustico della Casilina

laghetto casilina montecompatriMONTE COMPATRI (attualità) - "A quasi due mesi dalla mia denuncia non ho avuto neanche mezza risposta"

ilmamilio.it

Da un cittadino di Laghetto, frazione di Monte Compatri, riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile redazione,

vorrei fare una segnalazione: in data 08/09/2017 ho fatto un esposto per presunto inquinamento acustico proveniente dalla via Casilina, località Laghetto, nel territorio comunale di Monte Compatri causato dall'alto flusso di veicoli a motore e dall'alta velocità degli stessi. L'esposto, regolarmente protocollato, è stato indirizzato al sindaco, alla polizia locale e all'Arpa Lazio.

Ad oggi non ho avuto nessun riscontro in merito. Chiedo a voi se è normale che un cittadino che chiede ai propri amministratori di avere risposte su un oggettivo problema non è degno neanche di un chiarimento al riguardo. Grazie".

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 Immagine in alto da maps.google.it