I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Anzio, Astorre: "Proiettile a consigliera PD, commissione antimafia intervenga"

Astorre: "Fase 2, il nemico principale resta il coronavirus. Ma sì,  dobbiamo ripartire!"ANZIO (POLITICA) - Le parole del senatore

ilmamilio.it

"Gravissima intimidazione ad Anzio: vittima la consigliera del Partito democratico Lina Giannino, alla quale è stato indirizzato un proiettile contenuto in una busta recapitata all'ufficio protocollo del Comune. A Lina va tutta la vicinanza e la solidarietà del Pd Lazio, certi che non si farà intimidire ma continuerà fiera e determinata le battaglie per la legalità e la trasparenza, in difesa dei suoi concittadini". E' quanto scrive in una nota il segretario del Pd Lazio, senatore Bruno Astorre.

 
freeTime1 ilmamilio


"Una coltre fumosa - aggiunge - ormai da troppo tempo sta avvolgendo la cittadina laziale, finita sotto i riflettori solo pochi giorni fa per le arroganti proteste di un assessore (poi dimessosi) della Giunta De Angelis. La stessa consigliera del Pd, in due anni e mezzo di mandato, si è ritrovata con le gomme dell'auto squarciate e con scritte ingiuriose sui muri, come avvertimento dopo le battaglie condotte in Consiglio comunale tra le fila dell'opposizione.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Confidiamo che la magistratura e le forze dell'ordine facciano al più presto piena luce su questo come sui precedenti inquietanti attacchi contro Lina Giannino, e sosteniamo il Pd locale che chiede a gran voce l'intervento del Prefetto. Alla Commissione Parlamentare Antimafia - conclude Astorre - chiediamo di aprire urgentemente un'inchiesta sull'Amministrazione comunale e sul sindaco Candido De Angelis, per diradare l'opacità che avvolge il suo operato". 

gierre ottobre 2020 ilmamilio