Ciampino, l’ex sindaco sul progetto Casabianca: “Bene ma nessun merito Ballico”

Pubblicato: Venerdì, 20 Novembre 2020 - Redazione politica

terzulli7 ciampino ilmamilioCIAMPINO (politica) - Questa opera trova compimento nella attuale giunta come parte di una procedura amministrativa ma è altrettanto vero che la giunta Ballico non ha nessun merito specifico di carattere istituzionale e politico in merito alla realizzazione di questa opera

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

L’ex sindaco contro l’attuale sindaco. Giovanni Terzulli tira in ballo Daniela Ballico e parla della recente approvazione in giunta ciampinese del progetto di tracciato che condurrà alla complementare eliminazione del passaggio a livello di Casabianca.

Spiega Terzulli a Il Mamilio: “Quel progetto è stato finanziato dalla Regione Lazio grazie al forte impulso del presidente Zingaretti e dell’ex sindaco e consigliere regionale Simone Lupi. Noi consegnammo il progetto preliminare della provincia di Roma, fatto ai tempi di Perandini consigliere a palazzo Valentini, e firmammo sotto la mia sindacatura la convenzione con Astral per la progettazione esecutiva. Astral che adesso si occuperà pure degli interventi di realizzazione.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Dunque, sicuramente questa opera trova compimento nella attuale giunta come parte di una procedura amministrativa ma è altrettanto vero - puntualizza ancora Terzulli - che la giunta Ballico non ha nessun merito specifico di carattere istituzionale e politico in merito alla realizzazione di questa opera. Che invece è assolutamente da ascrivere alla Regione Lazio e al centrosinistra regionale”.

 

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

freeTime1 ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna