I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Mastantuono nuovo Commissario Straordinario di Forza Italia. Alla nomina presente anche Cecchi

MARINO (politica) - Il conferimento del mandato a Rinaldo Mastantuono ha visto la ratifica del coordinatore regionale del partito di Silvio Berlusconi, sen. Claudio Fazzone 

ilmamilio.it 

È Rinaldo Mastantuono il nuovo Commissario Straordinario di Forza Italia per il Comune di Marino.

Un uomo chiamato a riorganizzare il partito con un grande impegno anche per il periodo storico attuale e in vista della prossima tornata elettorale del 2021 che vede Marino quale Comune più importante del territorio ad andare al voto. L'ufficializzazione della nomina è avvenuta in presenza dell'On. Alessandro Battilocchio, Coordinatore Provinciale di Forza Italia e Deputato, dell'On. Maria Spena, Deputato eletto nel Collegio del Comune di Marino, di Roberta Covizzi membro del coordinamento provinciale di Forza Italia.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Il conferimento del mandato a Rinaldo Mastantuono ha visto la ratifica del coordinatore regionale del partito di Silvio Berlusconi, sen. Claudio Fazzone che, nella lettera di affido dell’incarico, ha speso parole di stima nei confronti del nuovo commissario. “La persona giusta per rafforzare e far crescere il nostro partito all’insegna della buona politica”. Concetti ribaditi dall’on. Battilocchio che, nel congratularsi con Mastantuono per la sua nomina,  ha confermato come in questo nuovo inizio "a Marino si possa dare il via a una stagione importante".

Da parte del nuovo Commissario Straordinario Mastantuono, il grazie per la fiducia riservata. “La nostra scommessa, quella di rilanciare Forza Italia a Marino, avrà difficoltà che supereremo insieme. Siamo sulla strada giusta, il segnale che stiamo dando oggi è forte. Da tempo, infatti, Forza Italia a Marino era senza un Commissario o un Coordinatore, da oggi voltiamo pagina”.

All’ufficializzazione della nomina presente anche il consigliere comunale Stefano Cecchi, coordinatore della piattaforma civica Marino 2021.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

freeTime1 ilmamilio