Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Albano | la nuova palestra Plus a Cecchina è pronta!

ALBANO (attualità) - L'opera è stata realizzata grazie ai fondi della Regione Lazio e del Comune per un importo complessivo di 1,4 milioni di euro

ilmamilio.it 

“Lo avevamo detto in campagna elettorale: i lavori della nuova palestra nel quartiere Plus sono terminati.


Accompagnato dai tecnici degli uffici comunali e della ditta esecutrice dei lavori di realizzazione, ho effettuato un sopralluogo insieme all’Assessore ai Lavori Pubblici, Luca Andreassi, e all’Assessore allo Sport, Vincenzo Santoro.


L'opera è stata realizzata grazie ai fondi della Regione Lazio e del Comune per un importo complessivo di 1,4 milioni di euro, così suddivisi: 850 mila euro con un mutuo del Comune e 550 mila euro della Regione Lazio.

 

gierre ottobre 2020 ilmamilio
Ora bisognerà allestire la struttura, in modo che possa essere fruibile dai nostri ragazzi delle diverse discipline sportive.
È un altro tassello che si aggiunge agli edifici già esistenti: scuola materna, asilo nido e auditorium. Tanto lavoro è stato fatto, ma siamo consapevoli che ce n'è ancora tanto da fare per rendere questo quartiere un fiore all’occhiello della nostra Città e mettere a disposizione dei cittadini servizi e luoghi funzionali e all’avanguardia.

Albano Migliore è possibile!”. Lo scrive il sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli.

 

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio



 

freeTime1 ilmamiliocolline201023 ilmamilio

gierre ottobre 2020 ilmamilio

 


newbeautyCar ilmamilio

 

biodiagnocolline201023 ilmamilio