Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Guidava veicolo adibito al trasporto di disabili, senza assicurazione. Polizia Locale di Albano Laziale – Castel Gandolfo sanziona straniero

ALBANO LAZIALE (cronaca) - Contestata la violazione dell'articolo 193 del Codice della Strada

ilmamilio.it 

Circolava sul territorio comunale di Albano Laziale sprovvisto di valida copertura assicurativa, con un veicolo adibito al trasporto di persone diversamente abili.

La corsa del conducente straniero si è fermata all’ALT di una pattuglia del Comando di Polizia Locale Albano Laziale – Castel Gandolfo che, una volta accertata l’irregolarità, ha provveduto a contestare l’infrazione all’articolo 193 del Codice della Strada. La sanzione prevede anche il sequestro del mezzo.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

 

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio


newbeautyCar ilmamilio

 

freeTime1 ilmamiliobiodiagnocolline201023 ilmamilio