I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia | minoranza chiede interventi a sostegno di esercizi di vicinato in zone chiuse al traffico per realizzazione opere pubbliche

piazzadiCorte ariccia googlemaps ilmamilioARICCIA (politica) - Nella giornata odierna è stato inoltrato al presidente del consiglio comunale un testo che riteniamo già adeguato ad essere approvato

ilmamilio.it 

“Interventi a sostegno degli esercizi di vicinato ubicati in zone precluse al traffico a causa della realizzazione di opere pubbliche.

 

E’ quanto vogliamo venga deliberato dal consiglio comunale grazie all’approvazione di un apposito regolamento emanato ai sensi della Legge n. 549/1995.

Un aiuto concreto a favore degli esercenti del centro storico, anche in funzione della prossima chiusura al traffico del ponte monumentale.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Nella giornata odierna è stato inoltrato al presidente del consiglio comunale un testo che riteniamo già adeguato ad essere approvato.

La proposta di delibera e annesso regolamento è stata sottoscritta da tutte le minoranze”. Lo scrive il consigliere comunale, avvocato Emilio Tomasi, candidato sindaco del centrosinistra alle recenti elezioni amministrative.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 


newbeautyCar ilmamilio

 

freeTime1 ilmamiliobiodiagnocolline201023 ilmamilio