Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Albano, covid: 417 gli attualmente positivi

ALBANO (attualità) - Nelle prossime 48 ore in programma una riunione con chi è preposto all'ordine pubblico, per valutare eventuali misure da adottare

ilmamilio.it 

“Il Lazio tiene, in un quadro dove altre regioni stanno scivolando verso misure sociali più dure. La curva dei contagi non sale più in maniera rapida, ma comunque sale.


Come purtroppo sono tantissime le persone che ci lasciano e che ci sono anche vicine. Non dobbiamo abituarci a questi numeri, ma ogni giorno cercare di essere sempre più attenti. E incoraggiare altri a farlo.

gierre ottobre 2020 ilmamilio
Nelle prossime 48 ore ho in programma una riunione con chi è preposto all'ordine pubblico, per valutare eventuali misure da adottare. Leggo e ascolto le tante proposte di cittadini esasperati da alcuni atteggiamenti dannosi.


Eppure ancora oggi ad Albano Laziale contiamo 417 positivi (+ 16 rispetto a lunedì ), 24 (+ 6) concittadini in isolamento e 4 classi (su tutto il territorio comunale) in didattica a distanza.
Siamo su di un crinale, restiamo fiduciosi!”. Lo scrive il sindaco di Albano Laziale, Massimiliano Borelli.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 

freeTime1 ilmamiliobiodiagnonewbeautyCar ilmamiliocolline201023 ilmamilio