Genzano, operatore ecologico investito: la solidarietà dei cittadini

Pubblicato: Mercoledì, 18 Novembre 2020 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - E' successo in Via Appia Nuova

ilmamilio.it

Genzano: permangono gravi le condizioni dell operatore ecologico Giampiero C., investito da un furgone da lavoro lunedì mattina alle 5.30. L'incidente è accaduto su corso Matteotti poco distante dalla zona della fermata bus "dei ferri" lungo ultimo tratto via Appia Nuova del centro urbano.

L'operatore 58enne, molto conosciuto in paese, è stato travolto mentre attraversava la strada con in mano lo strumento "soffione" per rimuovere le foglie . Il conducente del mezzo un ragazzo di Genzano si è subito fermato per prestare I primi soccorsi insieme all'altro operatore della società Ambiente che guidava la spazzatrice ferma in direzione Velletri. Sul posto sono subito arrivati il caporeparto e un ambulanza del 118, dopo un primo trasporto al pronto soccorso di Velletri il 58enne é stato trasferito al San Giovanni a Roma con vari traumi su tutto il corpo e permangono gravi le sue condizioni. Sul posto per i rilievi le forze dell'ordine.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

"A Giampiero vanno gli auguri di pronta guarigione da tutta la comunità genzanese, che prega per lui. Un gran lavoratore sempre presente al lavoro con impegno e serietá " hanno detto tanti suoi concittadini.

biodiagno

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

freeTime1 ilmamilio