Grottaferrata, il Centro Socio Culturale ricorda Luciano Vergati: "La città perde un grande uomo"

Pubblicato: Martedì, 17 Novembre 2020 - redazione attualità

Grottaferrata, Consulta della Cultura: ecco i nomi dei componentiGROTTAFERRATA (attualità) - Il cordoglio della presidente Nicoletta Vinciguerra

ilmamilio.it - nota stampa

"Il Centro Socio Culturale di Grottaferrata tutto si unisce al grande dolore della Comunità di Grottaferrata per la perdita del Vice Sindaco ed Assessore alla Cultura Arch.Luciano Vergati, persona sempre disponibile e corretta, presenza costruttiva e fondamentale in Comune.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Grazie al suo immancabile supporto il CSC è riuscito a trovare la sua sede nello storico Villino delle Civette, che oggi è  luogo operativo di 25 associazioni che animano il contesto culturale cittadino, rimanendo sempre a disposizione per qualsiasi problematica. Una persona dai pochi proclami ma dal molto lavoro che svolgeva ogni mattina in Comune.

gierre ottobre 2020 ilmamilio
 
 

biodiagno

Per la sua grande esperienza e per il suo trascorso impegno nella vita associativa grottaferratese al fianco anche di Bruno Martellotta era sempre pronto a sostenerci nelle nostre proposte ed attività, attento e sensibile nell"ascoltare e soddisfare le esigenze di tutti. Non prometteva mai ciò che non poteva mantenere, sempre realista concreto ,quasi incredibile in una realtà politica nazionale dalle facili promesse irrealizzabili. Un privilegio aver collaborato con lui .

Grottaferrata perde un grande uomo, il vuoto che lascia in tutti noi è grandissimo. Un pensiero è d'obbligo alla moglie e alla famiglia, ai quali vanno le nostre più sentite condoglianze.

Il presidente del CSC Nicoletta Vinciguerra"

freeTime1 ilmamilio