COVID, Roma: più agenti schierati contro gli assembramenti

Pubblicato: Venerdì, 13 Novembre 2020 - redazione attualità

ROMA Movida — Oltre 3.000 accertamenti, questa notte, da parte della polizia  localeROMA (attualità) - Dopo le immagini dello scorso settimana decisa stretta su vie, parchi  e piazze

ilmamilio.it

Un massiccio spiegamento di forze dell’ordine, oltre a Protezione civile e Polizia locale. Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia Costiera e Guardia di finanza di Roma, saranno messi a protezione delle aree di accesso delle vie dello shopping, sugli arenili e nei parchi della Capitale.

parcoUlivi ilmamilio

È quanto deciso dal Comitato provinciale ordine e sicurezza che si è riunito ieri a Roma per vagliare nuove misure restrittive volte al contenimento dei contagi, evitando scene di assembramento viste nel weekend scorso. Il pacchetto di misure – che prevede il contingentamento ad accessi limitati delle vie del Tridente di Roma e più in generale delle vie dello shopping, pattuglie speciali nei parchi, la diffusione di messaggi anti-assembramento e il controllo degli arenili – sarà oggetto anche di una specifica ordinanza del Questore di Roma, Carmine Esposito.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

gierre ottobre 2020 ilmamilio

 
newbeautyCar ilmamiliobiodiagno

freeTime1 ilmamilio