I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, terminati i lavori in via Grandi: i cittadini e commercianti chiedono la pulizia di tutti i tombini e la riapertura della strada a doppio senso

 
  • GENZANO (attualità) - Le segnalazioni dei cittadini

     

    ilmamilio.it

     

    Lavori stradali ultimati di asfaltatura e rifacimento della segnaletica stradale in via A.Grandi, a Genzano.

     

    parcoUlivi ilmamilio

     

    Numerosi cittadini hanno però fatto notare che "non sono stati ripuliti tutti i tombini di scolo delle acque reflue, che potrebbero creare allagamenti, essendo ancora alcuni otturati da sporcizia e catrame. Lungo la strada c'è ne sono molti, la maggioranza sono stati puliti ed è stato tolto il catrame della nuova asfaltatura, ma ne rimangono alcuni ancora otturati e pieni di sassolini, sporcizia varia e asfalto residuo, che andrebbero sistemati. Hanno fatto 30, facessero anche 31, chi di dovere".

     

     

    Il quartiere di via Grandi, che scende verso Cecchina, è molto popolato, pieno di uffici, attività commerciali, case, palazzine, ville, scuole e studi medici. Inoltre in tanti, cittadini, residenti, commercianti, studenti, famiglie, automobilisti esasperati dal traffico chiedono la riapertura immediata della strada a doppio senso, era stata chiusa per via delle file al drive in ora risolta con le prenotazioni online dei test tamponi e con meno psicosi in atto da covid19.

    Consorzio Roma OSS ilmamilio

    gierre ottobre 2020 ilmamilio

     
    newbeautyCar ilmamiliobiodiagno

    freeTime1 ilmamilio