Velletri, positivo al covid anche il responsabile della Chirurgia Alessandro Cefaro, sindaco di Genazzano

Pubblicato: Venerdì, 13 Novembre 2020 - redazione attualità
 
  • VELLETRI (attualità) - Lo ha annunciato dalla sua pagina social

     

    ilmamilio.it

     

    Velletri: un altro medico dell'ospedale P.Colombo è risultato positivo al test tampone sars cov2. E' il responsabile del reparto di chirurgia Alessandro Cefaro, che è anche sindaco di Genazzano, il suo paese di origine.

     

    parcoUlivi ilmamilio

     

    Ecco le sue parole diramate ieri sulla sua pagina social ieri pomeriggio : "Ho eseguito il tampone molecolare e poco fa ho ricevuto, purtroppo, il risultato di positività al Covid-19. Pertanto prosegue il mio isolamento a casa. Al momento non ho alcun sintomo e continuerò a lavorare da remoto, in contatto con i miei collaboratori e garantendo la prosecuzione della vita amministrativa. Ringrazio tutti per l'affetto e i saluti inviati alla mia persona". 

     

     

    Consorzio Roma OSS ilmamilio

    gierre ottobre 2020 ilmamilio

     

    Il dottor Cefaro è molto conosciuto ai Castelli Romani per aver lavorato tanti anni e salvato tante vite come chirurgo (esperto di laparoscopia) allo storico reparto di chirurgia dell'ospedale di Genzano, insieme a chirurghi di grande professionalità e umanità come il compianto primario genzanese Vittorio Barbaliscia, il professor Baita, i dottori Branchner, Di Francia, Mariani, Romagnoli, per ricordarne alcuni.  Quando il primario dell'anestesia era il "mitico" dottore siciliano Giuseppe Priolo e la medicina era diretta dal dottor Salvatore Resta, poi dai suoi successori Gatta e Castellacci, equipe di medici molto amati dai cittadini e dai loro pazienti, che hanno dedicato tanti anni di duro lavoro, quando la sanità sul territorio aveva gli ospedali aperti in tutti i comuni e professionisti di grande eccellenza e umanità nei reparti ospedalieri sempre aperti e loro sempre presenti .

     

     

    newbeautyCar ilmamiliobiodiagno

    freeTime1 ilmamilio