Cameriere e pusher arrestato dopo un rocambolesco inseguimento sulla via Appia Nuova. La droga negli slip

Pubblicato: Martedì, 31 Ottobre 2017 - redazione cronaca

droga albanol2CASTEL GANDOLFO (cronaca) - Operazione degli agenti della squadra anticrimine di Albano Laziale. Il giovane fermato a Frattocchie

ilmamilio.it

Sono stati gli agenti della squadra Anticrimine del commissariato di Albano Laziale ad arrestare, l'altra sera, un 24enne del posto: cameriere in un noto ristorante della zona e pusher per arrotondare lo stipendio.

Il ragazzo, tenuto d'occhio da qualche tempo da parte della polizia, è stato notato nel corso di un controllo del territorio mentre sfrecciava con la sua auto lungo via Papale, al confine tra Castel Gandolfo e Marino.

A quel punto è scattato un vero e proprio inseguimento da parte degli agenti che dopo aver intimato più volte l'alt al giovane, lo hanno inseguito per diversi chilometri con l'auto civetta riuscendo infine a fermarlo nella zona di Frattocchie. Il 24enne è stato arrestato: negli slip aveva circa 50 grammi di cocaina, per lui l'accusa di detenzione di stupefacente a fine di spaccio.

Il ragazzo è stato processato per direttissima e, avendo chiesto i termini a garanzia, è stato rimesso il stato di libertà: la nuova udienza del processo è stata fissata per il 20 gennaio prossimo.

Per gli agenti dell'Anticrimine di Albano Laziale si tratta del secondo arresto per droga nel giro di pochissimi giorni, ancora a carico di giovani.