I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, il consigliere comunale Danilo Costantini è il nuovo delegato allo Sport, Turismo e Spettacolo

ARICCIA (politica) - Danilo Costantini è consigliere comunale in quota Fratelli d'Italia

ilmamilio.it 

Il consigliere comunale Danilo Costantini, conosciuto da tutti come “Danilo Boxe”, ha ricevuto dal sindaco Gianluca Staccoli le deleghe consiliari allo Sport, Turismo e Spettacolo. Un incarico che il pugile ha accolto con profondo piacere.

parcoUlivi ilmamilio

“In qualità di neo consigliere di Fratelli d’Italia delegato allo sport, turismo e spettacolo nella nuova amministrazione di Ariccia, mi impegnerò al massimo con professionalità passione e devozione affinché tutte le associazioni sportive sul territorio comunale vengano supportate nelle condizioni migliori per svolgere le loro attività.

Il mio scopo è compito è quello di dare energia e vigore allo sport e di conseguenza a tutti i ragazzi sportivi. Inizia un nuovo percorso, forza ragazzi!” commenta il consigliere comunale Danilo Costantini.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Consorzio Roma OSS ilmamilio

freeTime1 ilmamilio

 newbeautyCar ilmamiliocolline201023 ilmamilio