I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Ardea, il sindaco Savarese: "Cedole libri di testo, liquidate tutte le fatture"

ARDEA (attualità) - Il primo cittadino rivendica il risultato ottenuto

ilmamilio.it - comunicato stampa

“Sulla questione delle cedole per i libri di testo tutte le fatture in corso sono state liquidate nei tempi promessi: avevamo detto 35 giorni e così è stato. Anzi, in qualche caso abbiamo impiegato anche meno. Sono tempi che sembravano impossibili per un'amministrazione come quella di Ardea. Finora sono state liquidate, in totale, circa 14 fatture. Ciò nonostante alcuni esercenti non si sono fidati delle nostre promesse e hanno chiesto di far pagare i cittadini con anticipi”. E' quanto ha detto in una nota il sindaco di Ardea Mario Savarese.

tecnocasa2

 

 

 

 

 

 

Il primo cittadino rivendica dunque l'azione di buongoverno compiuta in questi primi mesi della sua nuova Amministrazione targata 5 stelle.

agenzia servizi

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna