Ciampino, l’Assocommercianti compie un anno di vita

Pubblicato: Giovedì, 05 Novembre 2020 - Redazione attualità

CIAMPINO (attualità) - Da 365 giorni l’AssoCommercianti Ciampino è una realtà sempre più forte sul territorio

ilmamilio.it 

L'Assocommercianti Ciampino compie il suo primo anno di vita.

parcoUlivi ilmamilio

A informare la comunità sono stati il presidente Onofrio Saia e il Direttivo dell’associazione, che in una lettera diffusa sui social, scrivono: “finalmente siamo arrivati a festeggiare il nostro primo anno di vita. Da 365 giorni l’AssoCommercianti Ciampino è una realtà sempre più forte sul territorio.

In un solo anno vanta di tantissimo lavoro, sacrificio, umiltà e operatività nella nostra città, Ciampino”. E ancora: “Ad oggi possiamo vantare una solida struttura, che spinge verso un’unica direzione: quella di proteggere e sviluppare le oltre 100 attività associate presenti sul territorio ciampinese.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Le attività per Ciampino hanno un ruolo fondamentale: danno vita, anima e colore alla città e sono il cuore della nostra economia!”. Poi Assocommercianti si esprime sul futuro e sulla attuale emergenza sanitaria: “Oggi, più che mai, siamo convinti che l’ultima manifestazione davanti alla cattedrale di Ciampino, unita a quella di tutta Italia, abbia dato il suo forte e significativo contributo.

newbeautyCar ilmamilio

Con l’occasione vogliamo dirvi che, anche se non sappiamo cosa ci riserverà il futuro, noi andremo avanti e porteremo avanti i nostri obiettivi, con caparbietà e voglia di riuscire! Appena sarà possibile faremo rinascere la nostra Città!”.

Consorzio Roma OSS ilmamilio

 

freeTime1 ilmamiliocolline201023 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna